Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

01 luglio 2017

Ti sto restituendo tutto

E' cominciato in me questo processo, ed è irreversibile.
Sto restituendo a Dio ciò che è sempre stato suo.
Me ne sono appropriato indebitamente, per soddisfare l'ego che vuole possedere, ma ora comincio a vedere, a rendermi conto di ciò, ed è tempo di restituire.

Restituisco le persone che ho posseduto, che ho considerato mie. Sono sempre state tue. Le hai portate nella mia vita perchè le servissi, non perchè le possedessi.

Restituisco soprattutto chi ho amato e chi amo. Questo amore è al Tuo servizio, non al mio. Sono grato di poter amare, ma chi amo appartiene a te, non a me. Ora mi è chiaro e non commetterò di nuovo questo errore. 

Restituisco tutto ciò che incontro nella giornata. Ogni cosa appartiene a Te e sono grato di poterla vivere.

Ti sto restituendo tutto, amato Dio, e spero di non commettere più questo errore. Mi impegno come non mai a non possedere, a non trattenere, a non far diventare mio ciò che è Tuo.

Perdonami. Ho peccato di presunzione. Ho voluto possedere la Vita e l'ho persa. Mi hai insegnato nel modo più duro ma solo così potevo comprendere.

Grazie.

Nessun commento: