Chi sono Io?

Chi sono Io?
la via della meditazione e dell'Intensivo di Illuminazione

12 gennaio 2016

Dono la mia vita

Questa mattina inizio la meditazione e sento subito un forte richiamo interiore a donare tutta la mia vita all'Assoluto. Neanche quasi il tempo di chiudere gli occhi e vengo chiamato a lasciare andare tutto ciò che in questo periodo ho ricevuto... doni bellissimi, relazioni d'amore, affetto e amicizia, salute e gioia interiore... 
So che tutto questo non mi appartiene e non mi è mai appartenuto... sono doni dal Cielo e al Cielo appartengono... ma l'ego è sempre pronto a reclamarli, e così faccio un profondo respiro e lascio andare tutto, consapevole che potrei perderli per sempre.
Poi, come sempre accade quando dono tutto, tutto ritorna, ma con una nuova veste... una veste sacra dove io sono solo il custode, non il proprietario, e con dedizione mi prendo cura di tutto ciò che il Cielo mi ha dato in custodia.
Così comincio la mia giornata...

Nessun commento: